Produzione Additiva per l'Industria Meccanica

4 ottobre 2017, Modena

CNA Modena Est Torrazzi

Via Malavolti, 27 - 41122 MODENA (MO)

Il Piano Industria 4.0 favorisce gli investimenti in tecnologia ed offre al mondo industriale italiano l’opportunità di una profonda innovazione di prodotto e di processo.


La Produzione Additiva – o Stampa 3D – è fra le tecnologie digitali incluse nel Piano e l’Industria Meccanica è il settore dove la produzione additiva trova le applicazioni più solide.


SIRMI organizza il convegno “Produzione Additiva per l’Industria Meccanica” proprio per offrire, ad una selezione di aziende, approfondimenti individuali sulle modalità attraverso le quali la stampa 3D consente di ridurre i costi, aprire nuove linee di business, accorciare la supply chain, innovare il prodotto.


L’evento – completamente gratuito – si svolgerà il 4 ottobre presso il CNA Modena Est Torrazzi in via Malavolti, 27 - a Modena, ed è aperto ad un numero limitato di partecipanti proprio per consentire la considerazione di casi e bisogni specifici.


Il format della giornata prevede una tavola rotonda stimolata da una serie di presentazioni di esperti del settore seguita da incontri di approfondimento.


La partecipazione è aperta a decison maker sugli investimenti, sviluppo di prodotto, linea produttiva, tecnologia.


Per massimizzare i benefici dei partecipanti, consigliamo di sottoporre a SIRMI un business case prima dell’evento, in modo da darci la possibilità di approfondirlo ed usare la giornata del 4 ottobre per sederci al tavolo in modo riservato e presentare le soluzioni individuate. Doveste avere già un progetto 3D in casa, ovviamente siamo disponibili a sottoporlo ad una analisi tecnica e, se realizzabile, stamparlo a carico nostro.

 

Stratasys Ltd. © . All rights reserved.
Legal | Privacy Policy

 

Cancella iscrizione

 Le ricordiamo che il suo indirizzo email e' inserito negli archivi della societa' SIRMI SPA - Via G. Leopardi 14, 20123 Milano - titolare del trattamento dati. Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da risposte a nostre interviste telefoniche. I vostri dati, fra cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03.

www.sirmi.it