DHS Community Book 2020

Il Digital Health Summit, organizzato ogni anno da NetConsulting cube, AISIS e GGallery, rappresenta l’evento di riferimento sulla sanità digitale in Italia, fotografando lo scenario globale del sistema salute e le evoluzioni attese.

L’edizione “full digital” 2020 si è svolta su 4 giornicon oltre 20 ore di diretta distribuite su 15 stanze virtuali con 93 speaker, seguite da oltre 2.000 partecipanti.

Tra i temi centrali di questa edizione la gestione dell’emergenza sanitaria della prima fase, dando evidenza a cosa non ha funzionato e quali sono gli aspetti di cui fare tesoro per il futuro, mettendo a fuoco esperienze, use case, modelli virtuosi. Durante l’evento sono stati discussi i risultati della survey realizzata per comprendere il sentiment generale dell’intera filiera del Life Science rispetto alla sanità nell’era Covid-19. I risultati emersi e le proposte per la Sanità del futuro sono stati raccolti nel “DHS Community Book 2020”. 

Per richiedere approfondimenti, compila il form seguente: riceverai il link per scaricare il DHS Community Book 2020.

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail. Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com